Babbo Natale parcheggia la slitta ai Gigli, domenica prossima. Direttamente dalla Lapponia a Campi Bisenzio sono in arrivo 150 chili di autentico spirito natalizio. Niente barba posticcia né pancia artificiale per Santa Claus, che tornerà anche domenica 19 e per la vigilia.
LETTERINE. Babbo Natale siederà in Corte Tonda, nella grande poltrona del Villaggio Polare, a disposizione per tutti i bambini che vorranno parlare con lui, per consegnargli le letterine di Natale, per avere piccoli doni e dolciumi. Gli appuntamenti sono fissati per le domeniche 12 e 19 dicembre e per la vigilia di Natale del 24 dicembre dalle 15 alle 19.
ELFI. Mercoledì 8 dicembre, invece, sempre in Corte Tonda, ci saranno i Magici Elfi con le loro bizzarre peripezie e i giochi dei divertenti aiutanti di Babbo Natale. I Magici Elfi saranno presenti in Corte Tonda ancora sabato 11 e domenica 12 dicembre. Allo Spazio Baboo da venerdì 10 dicembre sarà possibile consegnare le letterine per Babbo Natale con l’iniziativa Caro Babbo, ti scrivo con Baboo.