venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Aiuti per salvare l'Africa

Aiuti per salvare l’Africa

-

I fondi sono stati raccolti grazie da una serie di iniziative di beneficenza collegate alla manifestazione “Piantiamo alberinsieme” e saranno consegnati al presidente dell’associazione “Reach Italia Onlus” domani mattina, nella sala incontri del centro polivalente avventista, in via del Percolino, a Careggi.

Alla cerimonia parteciperanno, tra gli altri, Giovanni Varrasi, presidente della commissione qualità urbana, Stefania Collesei, presidente del Quartiere 5, e alcuni dei responsabili del centro avventista, Eliana Canesi e Claudio Coppini. Reach Italia è un’organizzazione nata nel 1988 per aiutare i bambini, a cominciare da quelli dei paesi più poveri, e garantirgli un’istruzione scolastica, vestiario, assistenza sanitaria e, nel caso di bambini malnutriti, integrazione alimentare.

L’iniziativa “Piantiamo alberinsieme” ha visto protagoniste associazioni, istituzioni, aziende pubbliche, private e semplici cittadini oltre a Reach Italia Onlus, Radio Voce della Speranza e la Chiesa Avventista di Firenze.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto