martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Alla Fortezza arriva la carica...

Alla Fortezza arriva la carica dei duemila stregoni

La Fortezza da Basso sarà presa d'assalto da circa 2mila giocatori tra i 15 e i 20 anni, venerdì e sabato prossimi. E' il Grand Prix Internazionale di Magic, il gioco di carte famoso in tutto il mondo, uscito alla ribalta negli anni '90. In palio anche un viaggio in Giappone, patria dei manga e dell'universo fumettistico.

-

 

La Fortezza da Basso sarà presa d’assalto da circa 2mila giocatori tra i 15 e i 20 anni, venerdì e sabato prossimi. E’ il Grand Prix Internazionale di Magic, il gioco di carte famoso in tutto il mondo, uscito alla ribalta negli anni ’90. In palio anche un viaggio in Giappone, patria dei manga e dell’universo fumettistico.

DA TUTTA EUROPA. Il 26 e il 27 novembre a Firenze arriveranno non solo giocatori da tutta Italia, ma da tutta Europa, pronti a sfidarsi a colpi di incantesimi, magie e sortilegi.

IN PALIO. Per il torneo di Firenze sono in palio oltre 30mila dollari e la partecipazione sia al “Magic week end”, il Pro Tour di Parigi del 2011, sia ai Mondiali in Giappone.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza