domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Alla guida dello scooter con...

Alla guida dello scooter con un tasso di alcol sei volte superiore al limite

Il protagonista di questa vicenda, un 37enne, aveva un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito. E' stato fermato la scorsa notte in via Il Prato, a Firenze.

-

Aveva un tasso alcolemico di 6 volte superiore al limite consentito.

VIA IL PRATO. L’uomo, uno straniero di 37 anni, è stato fermato la scorsa notte in via Il Prato, a Firenze. Ed è subito apparso chiaro, agli agenti, che aveva alzato un po’ troppo il gomito.

IN SELLA ALLO SCOOTER. Nel momento in cui il 37enne è stato fermato dalla polizia, intorno alle 23, era alla guida del suo scooter.

L’ALCOLTEST. E’ stato sottoposto all’alcoltest, e da qui la “sorpresa”: aveva un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito.

LA DENUNCIA. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre lo scooter sul quale viaggiava è stato sequestrato.

Ultime notizie

La Fiorentina sorride. Battuto il Toro

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: tutti i dati sull’affluenza

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano