venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Alla guida dello scooter con...

Alla guida dello scooter con un tasso di alcol sei volte superiore al limite

Il protagonista di questa vicenda, un 37enne, aveva un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito. E' stato fermato la scorsa notte in via Il Prato, a Firenze.

-

Aveva un tasso alcolemico di 6 volte superiore al limite consentito.

VIA IL PRATO. L’uomo, uno straniero di 37 anni, è stato fermato la scorsa notte in via Il Prato, a Firenze. Ed è subito apparso chiaro, agli agenti, che aveva alzato un po’ troppo il gomito.

IN SELLA ALLO SCOOTER. Nel momento in cui il 37enne è stato fermato dalla polizia, intorno alle 23, era alla guida del suo scooter.

L’ALCOLTEST. E’ stato sottoposto all’alcoltest, e da qui la “sorpresa”: aveva un tasso alcolemico di sei volte superiore al limite consentito.

LA DENUNCIA. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre lo scooter sul quale viaggiava è stato sequestrato.

Ultime notizie

Cosa cambia e cosa succede con il nuovo Dpcm dal 4 dicembre 2020

Spostamenti tra regioni, coprifuoco, negozi, apertura dei ristoranti, palestre e feste in casa a Capodanno: cosa cambia dopo il 4 dicembre con l'uscita del nuovo Dpcm e con il decreto legge Natale

Coprifuoco anche a Natale e Capodanno: nuovo Dpcm, orario più lungo

Coprifuoco alle 22 anche durante le feste, comprese le notti di Natale, vigilia e Capodanno. Il nuovo decreto non salva né il cenone della vigilia né il veglione di San Silvestro

Spostamenti tra comuni, nuovo Dpcm di Natale: regole dopo il 4 dicembre

Le regole per le feste natalizie. "Disincentivare gli spostamenti tra regioni e limitare gli spostamenti tra comuni anche in zona gialla", annuncia il ministro della Salute Speranza

Nuovo Dpcm di dicembre in Gazzetta Ufficiale: quando esce il testo (pdf)

Il governo è al lavoro sulle misure per le prossime feste natalizie. In arrivo il testo definitivo