giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAllagamenti a Pisa. Ritardi dei...

Allagamenti a Pisa. Ritardi dei treni

Per il maltempo ritardi di un'ora anche sulla linea Firenze-Pisa: allagamenti alla sede ferroviaria e nella città della Torre Pendente

-

- Pubblicità -

A Pisa in tre ore, tra le 4 del mattino e le 7, sono caduti 150 millimetri di pioggia. È quanto ha reso noto la protezione civile comunale, segnalando molti allagamenti in città, nei sottopassi come nei fondi commerciali, e traffico in tilt.

Il maltempo ha creato problemi alla circolazione ferroviaria. Dalle 6.00 di questa mattina, comunica FS, la circolazione risulta rallentata, con allagamenti che hanno interessato anche la sede ferroviaria.

- Pubblicità -

I ritardi dei treni

Si registrano ritardi medi fino ad un’ora e possibili cancellazioni di alcuni collegamenti regionali sulle linee: Pisa – Firenze, Pisa – Lucca, Pisa – Livorno e Pisa – La Spezia. In particolare, sulla linea Pisa – Firenze la circolazione è stata interrotta tra Pisa e Pontedera fino alle 10.00, con i collegamenti tra Pisa e Firenze che sono avvenuti via Lucca.

Guarda la gallery

- Pubblicità -

Attivato un servizio con 7 autobus sostitutivi, mentre i tecnici di Rete Ferroviaria Italiana sono al lavoro per ripristinare la normale circolazione.

Intanto continua fino alle ore 18 l'allerta meteo della protezione civile regionale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -