venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAllarme tonno, otto intossicati. La...

Allarme tonno, otto intossicati. La Coop: ”non mangiatelo”

Tonno andato a male, otto persone finiscono all'ospedale dopo aver mangiato i tranci comprati in offerta alla Coop di piazza Leopoldo e Sesto Fiorentino. La catena di supermercati avverte la clientela: “non mangiatelo”.

-

Tonno andato a male, otto persone finiscono all’ospedale dopo aver mangiato i tranci comprati in offerta alla Coop di piazza Leopoldo. La catena di supermercati avverte la clientela: “non mangiatelo”.

MALORI. Secondo quanto emerso per nessuna delle otto persone che si sono recate all’ospedale è stato necessario il ricovero. Non tutti però avrebbero acquistato il prodotto nello stesso punto vendita, in piazza Leopoldo. Due di loro lo avrebbero comprato a Sesto Fiorentino.

GUASTO. Se secondo le prime ipotesi il deterioramento era stato ricondotto ad un guasto di un pozzetto frigorifero, adesso Unicoop non esclude che le cause possano essere legate alla fonte di approvvigionamento. Perciò invita tutti i clienti a non consumare il tonno fresco eventualmente acquistato in tutti i negozi della Toscana e a riconsegnarlo. Nel frattempo sono stati sequestrati 30 kg di prodotti ittici.

Ultime notizie