giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Allerta mareggiate nell'arcipelago toscano

Allerta mareggiate nell’arcipelago toscano

Mare agitato previsto dalle 17 di oggi, mercoledì 18 settembre, fino alle 8 di domani, giovedì 19, nell'arcipelago tra Capraia e Gorgona. Ecco le previsioni.

-

Arcipelago toscano, torna l’allerta mareggiate.

PREVISIONI. Mare agitato è infatti previsto dalle 17 di oggi, mercoledì 18 settembre, fino alle 8 di domani, giovedì 19, nell’Arcipelago tra Capraia e Gorgona.

MAREGGIATE. L’avviso di criticità moderata, emesso dalla Sala operativa permanente della Protezione civile regionale, riguarda soprattutto il rischio di mareggiate.

COMPORTAMENTI. Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi