martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica All'Hard Rock Cafe la finale...

All’Hard Rock Cafe la finale Usa di football americano. Con le cheerleaders

All'Hard Rock Cafe di Firenze arriva la super diretta de "The Big Game 2013", la finale di football americano con musica e Cheerleaders. Ecco il programma.

-

La finale in diretta.

THE BIG GAME. Parte il conto alla rovescia per “The big game 2013”, la serata dedicata al più grande show sportivo americano: domenica 3 febbraio Hard Rock Cafe Firenze apre le porte per condividere l’attesa finale della 47esima edizione del Campionato di Football americano. L’evento quest’anno vede contrapposte le squadre dei Baltimore Ravens e i San Francisco 49ers, e si svolgerà al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans, alle 00.30 secondo il nostro fuso orario.

LA SFIDA. Quest’anno la partita più attesa in tutte le case d’America diventa un vero e proprio scontro in famiglia, visto che per la prima il match vedrà contrapporsi due squadre allenate da due fratelli: John e Jim Harbaugh saranno in campo rispettivamente come head coach dei Baltimore Ravens e dei San Francisco 49ers.

IL PROGRAMMA. La diretta all’Hard Rock Cafe Firenze comincerà sul maxi schermo alle 00.30, ma già dalle 23.00 parte il programma della serata: in prima linea, schierati in divisa a disposizione dei fan, i giocatori dei Guelfi di Firenze, in fermento per l’imminente inizio di campionato di Serie A2 previsto per il week end 23-24 febbraio, con loro il neo-coach Filippo Paciaroni. E per rimanere in tema giovani cheerleader, della Federazione Italiana Cheerleading acrobatico dance, animeranno l’attesa con danze e acrobazie. È previsto anche un fotografo a disposizione per tutti gli ospiti con photo call dedicato.

LA SERATA. Musica Pop e Rock con in consolle Sonic D.J. e per l’occasione anche uno speciale menu da 15 euro che includerà: Pop Corn, una bottiglia di birra e un piatto individuale servito durante il break del gioco contenente Chilli Dog, Chicken Wings e Patatine Fritte.

Ultime notizie

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Pisa

Nardini e Mazzeo fanno il pieno di preferenze, in consiglio anche Meini: i candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Pisa

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Lucca

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Lucca: passano Puppa, Mercanti, Montemagni e Fantozzi

Fiera Scandicci 2020: più date in programma, gli eventi

Area espositiva più piccola, ma con maggiore tempo per visitarla. E poi stand tematici che cambiano di settimana in settimana. Le novità di Scandicci Fiera 2020 e gli appuntamenti

Paesi con divieto di ingresso in Italia: ecco quelli che non possono entrare

Solo i cittadini di certi paesi possono entrare in Italia senza restrizioni: per alcuni resta l'obbligo di quarantena, una quindicina i paesi bloccati