sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAll'orizzonte si rivede la pioggia

All’orizzonte si rivede la pioggia

Ancora un paio di giorni di ''primavera'', poi dalla serata di sabato su alcune zone della Toscana tornerà il maltempo. Che dalla prossima settimana si estenderà.

-

- Pubblicità -

Pioggia all’orizzonte: e questa volta (forse) non è un miraggio.

PIOGGIA ALL’ORIZZONTE. A partire dalla serata di sabato, in Toscana potrebbe ricominciare a piovere. E se per chi si era ormai abituato a sole e temperature primaverili non è una buona notizia, lo è senz’altro sul fronte dell’allarme siccità.

- Pubblicità -

VENERDI’. Ma vediamo quelle che sono le previsioni del Lamma per i prossimi giorni. Venerdì 16 marzo il tempo previsto è “sereno o poco nuvoloso con nebbia o nubi basse nella prima parte della giornata sul litorale centro-settentrionale e sul Valdarno inferiore”.

SABATO. Sabato 17 cielo “in mattinata sereno o velato. Tendenza ad aumento della nuvolosità nella seconda parte della giornata con possibilità di locali precipitazioni, in particolare sulle province costiere”. Insomma, si rivede la pioggia.

- Pubblicità -

DA DOMENICA. Pioggia che poi dovrebbe aumentare ed esterdersi a più zone da domenica 18, quando il tempo previsto è “nuvoloso con possibilità di piogge sparse, in particolare a ridosso dei rilievi delle province settentrionali. Temperature in diminuzione nei valori massimi”. Lunedì 19, poi, cielo “nuvoloso con piogge sparse più frequenti a ridosso dei rilievi. Temperature in diminuzione”. Arrivederci promavera?

La situazione: Tra una settimana arriva la primavera, ma sembra già estate

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -