giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAnche a Siena sale la...

Anche a Siena sale la ”febbre” Juventus

Era successo la scorsa settimana al Franchi di Firenze, e lo stesso sarà per quello di Siena: stadio tutto esaurito per la partita contro la squadra di Torino. In un giorno e mezzo sono stati venduti 8.504 biglietti.

-

- Pubblicità -

Inutile cercarli ancora, perché ormai in giro non ce ne sono più. Chi ha in mano il prezioso biglietto domenica potrà andare allo stadio, gli altri faranno meglio a mettersi l’anima in pace e prepararsi a guardare la partita in tv.

TUTTO ESAURITO. Perché quello che la scorsa settimana era successo a Firenze ora si replica a Siena: da Franchi a Franchi, anche quello senese sarà tutto esaurito per la partita contro la Juventus, in programma domenica alle 15.

- Pubblicità -

BIGLIETTI VOLATILIZZATI. Ad annunciarlo è stato lo stesso club toscano: “Sono esauriti i biglietti per la partita Siena-Juventus, in programma domenica alle 15 allo stadio ‘Artemio Franchi – Montepaschi Arena’: in un giorno e mezzo sono stati venduti 8.504 biglietti”.

SOGNANDO L’IMPRESA. Gli altri posti saranno occupati dagli abbonati, per il resto nello stadio non entrerà nemmeno uno spillo. Tutto esaurito, dunque, anche al Franchi di Siena, con i tifosi che spingeranno la squadra toscana all’impresa. Quell’impresa riuscita a metà alla Fiorentina.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -