sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Anche a Siena sale la...

Anche a Siena sale la ”febbre” Juventus

Era successo la scorsa settimana al Franchi di Firenze, e lo stesso sarà per quello di Siena: stadio tutto esaurito per la partita contro la squadra di Torino. In un giorno e mezzo sono stati venduti 8.504 biglietti.

-

Inutile cercarli ancora, perché ormai in giro non ce ne sono più. Chi ha in mano il prezioso biglietto domenica potrà andare allo stadio, gli altri faranno meglio a mettersi l’anima in pace e prepararsi a guardare la partita in tv.

TUTTO ESAURITO. Perché quello che la scorsa settimana era successo a Firenze ora si replica a Siena: da Franchi a Franchi, anche quello senese sarà tutto esaurito per la partita contro la Juventus, in programma domenica alle 15.

BIGLIETTI VOLATILIZZATI. Ad annunciarlo è stato lo stesso club toscano: “Sono esauriti i biglietti per la partita Siena-Juventus, in programma domenica alle 15 allo stadio ‘Artemio Franchi – Montepaschi Arena’: in un giorno e mezzo sono stati venduti 8.504 biglietti”.

SOGNANDO L’IMPRESA. Gli altri posti saranno occupati dagli abbonati, per il resto nello stadio non entrerà nemmeno uno spillo. Tutto esaurito, dunque, anche al Franchi di Siena, con i tifosi che spingeranno la squadra toscana all’impresa. Quell’impresa riuscita a metà alla Fiorentina.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm