giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAnche Coop ha la sua...

Anche Coop ha la sua carta cinema

Biglietto ridotto due giorni a settimana in oltre 50 cinema della Toscana. Si chiama 'Carta grande cinema' ed è stata lanciata da Unicoop Firenze per i suoi soci: come funziona e quanto costa

-

- Pubblicità -

Una sola carta cinema per entrare con biglietto ridotto in 53 sale di 7 province toscane, due giorni a settimana. Unicoop Firenze lancia la ‘Carta Grande Cinema’ insieme alle sale che aderiscono al circuito Anec-Agis-Fice-Acec della Toscana.

Come funziona

E' possibile acquistare la nuova card (che è nominativa) con 1.000 punti della carta socio. La tessera dà diritto all’ingresso ridotto (sconto che in media è del 25% sul biglietto intero) ogni giovedì e domenica nelle sale che aderiscono al circuito, per la visione di qualsiasi film in cartellone. In cantiere anche prime dedicate ai soci Coop ed eventi organizzati da Unicoop Firenze in collaborazione con Anec, Agis, Fice e Acec.

- Pubblicità -

La tessera non è cumulabile con altre promozioni e sconti in corso. Fino a quando è valida? Fino al 31 dicembre 2018.

Quali sale aderiscono alla carta cinema Coop.fi

A Firenze è possibile usare la tessera in 7 cinema cittadini: Spazio Alfieri, La Compagnia, Odeon, Spazio Uno, cinema Castello, Cinecittà e Stensen.

- Pubblicità -

Mentre nell’area metropolitana aderiscono il Teatro del Popolo di Bagno a Ripoli, il cinema Moderno a Lastra a Signa, il cinema Unione del Girone (Fiesole) oltre a: Sala Monicelli di Castelfiorentino, Cinema Boccaccio di Certaldo, a Empoli multisala Excelsior e La Perla, a Figline Valdarno Nuovo e Salesiani, Don Puccetti a Firenzuola, Pacini a Fucecchio, Buondelmonti a Impruneta, il cinema parrocchiale a Londa, l’Accademia di Pontassive, l’Excelsior a Reggello, l’Everest a San Casciano, la Filarmonica a San Donato in Poggio, l’Olimpia a Tavarnelle.

Carta Grande Cinema Coop.fi - come funziona e quanto costa

- Pubblicità -

I primi risultati

La carta ha riscosso i primi segnali di apprezzamento: già nella prima settimana di lancio dell’iniziativa, con 50 carte acquistate in 20 punti vendita di Unicoop Firenze di 18 diversi Comuni. L’obiettivo è di arrivare nel giro di un anno a 20 mila carte cinema emesse. Sul sito di Unicoop Firenze si trova la lista di tutte le sale aderenti al circuito della Carta Grande Cinema Coop.fi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -