lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Anziani trovati morti a letto

Anziani trovati morti a letto

Il fatto a Sesto Fiorentino. Si tratta di un uomo e una donna di 79 e 78 anni. I corpi dei due sono stati trovati, privi di vita, nella loro abitazione, sul letto della camera. Indagini in corso: una delle ipotesi è che l'anziano si sia tolto la vita dopo aver scoperto che la donna era deceduta, sembra per cause naturali.

-

Sul luogo, un’abitazione del centro di Sesto Fiorentino, è intervenuta la polizia. I due anziani, marito e moglie, sono stati trovati morti nella loro casa in camera da letto: lui aveva 79 anni, la donna 78.

Gli inquirenti sono al lavoro per capire le cause della doppia morte. Al momento, non è escluso che l’uomo possa essersi tolto la vita dopo aver scoperto che la donna era morta, a quanto pare per cause naturali. Secondo le prime indagini, infatti, l’anziano potrebbe aver deciso di togliersi la vita in seguito alla triste scoperta, ma gli investigatori, al momento, non escludono altre ipotesi.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)