giovedì, 2 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAperta la Feltrinelli di Santa...

Aperta la Feltrinelli di Santa Maria Novella

Realizzata nel cuore della stazione centrale, quasi 700 metri quadri di superfici con poco meno di 40mila titoli sugli scaffali. Folla all'inaugurazione, presenti Inge e Carlo Feltrinelli insieme al sindaco Nardella

-

- Pubblicità -

Un giro in mezzo agli scaffali tra una Freccia e un regionale, qualche pagina da sfogliare nell'attesa della coincidenza, un caffè al ritorno da un viaggio in treno. Dalle 18 di ieri è aperta la nuova Feltrinelli di Santa Maria Novella, la libreria per chi parte (ma anche per chi resta) realizzata nel cuore della stazione centrale di Firenze. In tanti non sono voluti mancare all'inaugurazione.

Due piani, 40mila titoli

Una vera folla arrivata a visitare per la prima volta i 610 metri quadri del punto vendita, a passare in rassegna gli scaffali e gli oltre 30mila titoli in assortimento e gli altri 7mila del reparto musica e cinema. O magari una bevanda calda alla caffetteria, altri 150 metri quadri all'ingresso sul piano binari.

- Pubblicità -

inaugurazione con gli eredi feltrinelli

Ad inaugurare la libreria c'era anche il sindaco Dario Nardella, accolto da Inge Feltrinelli, presidente di Giangiacomo Feltrinelli Editore e dal figlio Carlo Feltrinelli, presidente e amministratore delegato del Gruppo Feltrinelli. Presenti inoltre l'amministratore delegato di Ferrovie Michele Mario Elia e il direttore di Grandi Stazioni Paolo Gallo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -