domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Applausi in consiglio comunale per...

Applausi in consiglio comunale per William e Kate

Il matrimonio di William e Kate diventa evento fiorentino. Entusiasmo anche a Firenze per le nozze dell'anno e Giani annuncia per oggi pomeriggio un momento di applausi in consiglio comunale per i novelli sposi.

-

 

Il matrimonio di William e Kate diventa evento fiorentino. Entusiasmo anche a Firenze per le nozze dell’anno e il presidente Eugenio Giani annuncia per oggi pomeriggio un momento di applausi in consiglio comunale per i novelli sposi.

AUGURI AGLI SPOSINI. Firenze invia un messaggio di felicitazioni a Londra ricordando i rapporti tra i reali d’Inghilterra e la città capitale del rinascimento italiano e le molte iniziative culturali che li hanno visti protagonisti, come la mostra sulla Firenze rinascimentale a Buckingham Palace nel 2006 voluta per celebrare i 90 anni dalla fondazione a Firenze del British Institute. Questo istituto “rappresenta uno dei simboli del profondo rapporto fra la nostra città e la cultura inglese”, si legge nel messaggio.

VIAGGIO DI NOZZE. E proprio il British fiorentino è stato sede per un periodo degli studi della bellissima Kate che si è detta innamorata della città e intenzionata a tornarci, magari durante il misterioso viaggio di nozze col principe William? Certo è che la città ci spera, come dimostra l’invito del sindaco Renzi.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm