sabato, 2 Dicembre 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaApplausi in consiglio comunale per...

Applausi in consiglio comunale per William e Kate

Il matrimonio di William e Kate diventa evento fiorentino. Entusiasmo anche a Firenze per le nozze dell'anno e Giani annuncia per oggi pomeriggio un momento di applausi in consiglio comunale per i novelli sposi.

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

 

Il matrimonio di William e Kate diventa evento fiorentino. Entusiasmo anche a Firenze per le nozze dell’anno e il presidente Eugenio Giani annuncia per oggi pomeriggio un momento di applausi in consiglio comunale per i novelli sposi.

- Pubblicità -

AUGURI AGLI SPOSINI. Firenze invia un messaggio di felicitazioni a Londra ricordando i rapporti tra i reali d’Inghilterra e la città capitale del rinascimento italiano e le molte iniziative culturali che li hanno visti protagonisti, come la mostra sulla Firenze rinascimentale a Buckingham Palace nel 2006 voluta per celebrare i 90 anni dalla fondazione a Firenze del British Institute. Questo istituto “rappresenta uno dei simboli del profondo rapporto fra la nostra città e la cultura inglese”, si legge nel messaggio.

VIAGGIO DI NOZZE. E proprio il British fiorentino è stato sede per un periodo degli studi della bellissima Kate che si è detta innamorata della città e intenzionata a tornarci, magari durante il misterioso viaggio di nozze col principe William? Certo è che la città ci spera, come dimostra l’invito del sindaco Renzi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -