giovedì, 18 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaApre Pitti uomo. E aumentano...

Apre Pitti uomo. E aumentano i taxi

Apre i battenti martedì 15 giugno, alla Fortezza, Pitti Uomo. Anche in questa occasione, i taxi fiorentini potranno offrire un servizio potenziato a visitatori e residenti.

-

- Pubblicità -

Apre Pitti Uomo, per quattro giorni potenziato il servizio taxi. Anche per questa edizione di Pitti Uomo, il salone della moda maschile che apre domani alla Fortezza, i taxi fiorentini potranno offrire un servizio potenziato a visitatori e residenti.

Il vicesindaco Dario Nardella ha firmato l’ordinanza che per quattro giorni permette a tutte le auto pubbliche (sia i taxi ‘bianchi’ che quelli ‘gialli’) di protrarre gli orari di servizio fino a 12 ore e senza vincoli di turni. Quindi nei giorni 15, 16, 17 e 18 giugno 2010 “tutti i titolari di licenza taxi e relativi collaboratori familiari – recita l’ordinanza – possono espletare il servizio senza il vincolo della fascia oraria assegnata e comunque per una durata massima di 12 ore di guida giornaliere, per ciascun conducente, nell’arco orario giornaliero già stabilito dai provvedimenti vigenti”.

- Pubblicità -

“Dopo il positivo esperimento della scorsa edizione, adottato per la prima volta e molto apprezzato – spiega il vicesindaco Nardella – abbiamo deciso di ripetere un provvedimento che viene incontro ad una esigenza reale, dimostrata dalla città durante gli eventi di Pitti”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -