lunedì, 21 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaApre Pitti uomo. E aumentano...

Apre Pitti uomo. E aumentano i taxi

Apre i battenti martedì 15 giugno, alla Fortezza, Pitti Uomo. Anche in questa occasione, i taxi fiorentini potranno offrire un servizio potenziato a visitatori e residenti.

-

Apre Pitti Uomo, per quattro giorni potenziato il servizio taxi. Anche per questa edizione di Pitti Uomo, il salone della moda maschile che apre domani alla Fortezza, i taxi fiorentini potranno offrire un servizio potenziato a visitatori e residenti.

Il vicesindaco Dario Nardella ha firmato l’ordinanza che per quattro giorni permette a tutte le auto pubbliche (sia i taxi ‘bianchi’ che quelli ‘gialli’) di protrarre gli orari di servizio fino a 12 ore e senza vincoli di turni. Quindi nei giorni 15, 16, 17 e 18 giugno 2010 “tutti i titolari di licenza taxi e relativi collaboratori familiari – recita l’ordinanza – possono espletare il servizio senza il vincolo della fascia oraria assegnata e comunque per una durata massima di 12 ore di guida giornaliere, per ciascun conducente, nell’arco orario giornaliero già stabilito dai provvedimenti vigenti”.

“Dopo il positivo esperimento della scorsa edizione, adottato per la prima volta e molto apprezzato – spiega il vicesindaco Nardella – abbiamo deciso di ripetere un provvedimento che viene incontro ad una esigenza reale, dimostrata dalla città durante gli eventi di Pitti”.

Ultime notizie