mercoledì, 22 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAprono i primi impianti all'Abetone:...

Aprono i primi impianti all’Abetone: al via la stagione sciistica

Poche ore e gli impianti sciistici dell'Abetone apriranno i battenti.

-

- Pubblicità -

Finalmente è arrivata la prima neve anche sui nostri monti. Aprono così, domani 21 dicembre, i primi impianti sciistici dell’Abetone.

ABETONE. Le temperature si sono abbassate, la prima neve ha iniziato a fioccare. Il freddo durerà tutta la settimana e intanto, grazie anche all’aiuto dei cannoni spara neve attivati lo scorso sabato, l’Abetone inizia a prepararsi per l’apertura dei suoi impianti. Il Consorzio multipass dell’Abetone (Pistoia) annuncia che per domani 21 dicembre saranno attive le sciovie Jolly e Sprella Val di Luce mentre il 22 dicembre apriranno l’ovovia, la seggiovia Selletta e i Campi Scuola Zona Abetone. Entrerà in funzione anche la telecabina Casa Cantoniera-Monte Gomito con la pista Zeno 3. Nel fine settimana invece, sarà il turno della seggiovia Passo di Annibale fino alla stazione intermedia e Seggiovia Gomito Val di Luce, garantendo anche i primi collegamenti tra le diverse zone del compensorio.

- Pubblicità -

CONSIGLI. A tutti gli sciatori viene consigliato di seguire gli aggiornamenti del Bollettino neve Multipass al numero 0573.60556 o visitando il sito www.multipassabetone.it . Inoltre, resta attiva la pista di pattinaggio in piazza del Comune, allestita sabato scorso.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -