lunedì, 12 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaArea Pettini, nuovo scivolo e...

Area Pettini, nuovo scivolo e orario prolungato fino alle 23

Nuovo scivolo già allestito nel parco Bettini Burresi: fino a metà agosto è stato posticipato alle 23 l'orario di chiusura. Scivolo e altalena in arrivo anche nel giardino di Bellariva.

-

Nuovo scivolo già allestito e posticipazione dell’orario di chiusura per il parco Cubattoli – Area Bettini Burresi, mentre un altro scivolo è in arrivo, insieme a un’altalena, nel giardino di Bellariva.

NOVITA’. Il Quartiere 2 – viene spiegato da Palazzo Vecchio – ha mantenuto l’impegno e risposto alla petizione che numerosi cittadini frequentatori dell’area avevano rivolto, non solo al Q2, ma anche all’assessorato all’ambiente. “Abbiamo rispettato le promesse fatte e i tempi – ha sottolineato il presidente Paolucci – Oggi è stato montato e sostituito lo scivolo per bambini piccoli”. Dal mese di giugno fino a metà agosto è stato inoltre posticipato alle 23 l’orario di chiusura del parco.

IL PROGRAMMA. Domani, venerdì 14 giugno, dalle 18, al parco Cubattoli (via Faentina 145) ci sarà una rassegna musicale di corni. Giovani alunni delle scuole medie Calvino, Don Milani e Masaccio, coordinati dai professori di musica, hanno costituito un gruppo “Esnsemble giovani cornisti fiorentini”, che allieterà il pomeriggio con un piccolo concerto. Il Quartiere fa inoltre sapere che è in fase di organizzazione un programma estivo di spettacoli e intrattenimenti in diverse aree verdi del rione.

Ultime notizie