mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaArezzo, esalazioni provenienti da un...

Arezzo, esalazioni provenienti da un silos uccidono titolare d’azienda

Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. Roberto Delfi di 43 anni è morto questa mattina in seguito alle esalazioni scaturite da un silos contenente truciolati. Non sono ancora chiare le motivazioni per le quali l'uomo si trovasse all'interno del silos e nonostante l'allarme dato da un'impiegata, per lui non c'è stato niente da fare.

-

- Pubblicità -

Ancora un incidente sul lavoro, ancora una morte bianca. Roberto Delfi di 43 anni è morto questa mattina in seguito alle esalazioni scaturite da un silos contenente truciolati. Non sono ancora chiare le motivazioni per le quali l’uomo si trovasse all’interno del silos e nonostante l’allarme dato da un’impiegata, per lui non c’è stato niente da fare.
 

DOVE E QUANDO. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 10.00 nella zona industriale di Laterina in provincia di Arezzo.

- Pubblicità -

CHI. La vittima si chiama Roberto Delfi ed era il titolare dell’azienda che conteneva il silos dal quale sono partite le forti esalazioni.

I FATTI. L’uomo di 43 anni si trovava nel silos quando è stato “colpito” dalle esalazioni di truciolati proveniente dal grande contenitore.

- Pubblicità -

L’ALLARME. Un’impiegata che si trovava nei paraggi ha dato l’allarme non appena si è accorta che Delfi stava svenendo. L’uomo, dopo aver perso conoscenza, è stato tirato fuori dal silos, con molte difficoltà, grazie all’intervento del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del medico del 118, per Roberto Delfi non c’è stato niente da fare.

ACCERTAMENTI. Non sono ancora chiare le motivazioni per le quali l’uomo si trovasse nel silos al momento dell’incidente. Sul posto sono accorsi immediatamente i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine che stanno, tuttora, cercando di ricostruire l’accaduto.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -