mercoledì, 25 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Arrestati due albanesi con 3...

Arrestati due albanesi con 3 chili di cocaina negli indumenti

Sono stati fermati per controlli dalla polizia e gli è stato trovato addosso un quantitativo di cocaina di 3 kg. ora i 2 sono a sollicciano.

-

Tre kg di cocaina confezionati in involucri all’odore di menta nascosti negli indumenti intimi. L’escamotage messo in atto da due pusher albanesi di ventiquattro e ventitre anni per sottrarsi ad un eventuale controllo dei cani antidroga non è servito, però, ad evitare loro l’arresto.

ARRESTATI PER SPACCIO. Fermati ieri mattina dagli uomini del Commissariato di san Giovanni diretti dal Primo Dirigente Rosaria Gallucci, i due sono fini in manette con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

PRESI LUNGO IL MUGNONE. Erano fermi in compagnia di un amico, anch’egli albanese, lungo il torrente Mugnone, all’altezza di Via delle Cascine, quando sono stati notati dai poliziotti impegnati in un servizio di controllo del territorio intensificati, in questi giorni, dopo il ferimento sabato scorso di un cittadino albanese.

ANCHE SOLDI, UN COLTELLO E LA BILANCINA. Gli agenti, insospettiti, li hanno fermati. Il controllo ha portato al rinvenimento di dieci involucri di cocaina di 300 grammi ciascuno nascosti, non solo tra gli indumenti intimi, ma anche nei marsupi portati a tracolla e sotto la sella di uno scooter. Addosso avevano anche 485,00 euro in diverse banconote.

Al ventiquattrenne sono stati sequestrati anche un coltello a molla nascosto nel marsupio ed una bilancina di precisione rinvenuta, invece, nella sua abitazione. I due, con a proprio carico numerosi precedenti penali, sono ora a Sollicciano.

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per le feste a Natale e Capodanno

Vietate le feste private, ma per il periodo natalizio il nuovo Dpcm raccomanderà celebrazioni in famiglia a numero chiuso, solo con gli affetti più stretti

Bonus spesa, Comune di Firenze: buoni Covid da 500 euro per novembre

In arrivo le risorse del decreto ristori ter per aiutare le famiglie in difficoltà: "presto il bando con i requisiti dei buoni spesa", dice il sindaco di Firenze

Babbo Natale passa anche col Covid? I consigli della psicologa del Meyer

Tanti bambini chiedono se Babbo Natale passerà anche quest'anno, nonostante il coronavirus. Il Reporter ha chiesto consiglio a una psicologa infantile del Meyer su come vivere queste strane feste insieme ai più piccoli

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti e casi in aumento

I dati del 24 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?