sabato, 4 Maggio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaArriva il gelo: che tempo...

Arriva il gelo: che tempo farà a Natale

Qualche pioggia per la Vigilia, nuvole nel giorno di Natale e temperature in picchiata dalla sera del 25. Arrivano anche le prime nevi. Fine settimana gelido ma con il cielo sereno

-

- Pubblicità -

Natale con tempo variabile, Santo Stefano al gelo. E forse sotto la neve. Ecco che tempo farà in Toscana nel lungo ponte di Natale a partire da domani, giorno della Vigilia, secondo le previsioni del Consorzio Lamma.

Qualche pioggia per la Vigilia

Toscana divisa a metà per la Vigilia di Natale, con cielo coperto nelle province centro-settentrionali dove potrebbe anche piovere. Variabile sul resto della regione, che dovrebbe restare all'asciutto. Temperature in linea con quelle degli ultimi giorni, con le massime intorno ai 12°C e le minime vicine agli 8°C.

- Pubblicità -

Nuvole anche nel giorno di Natale, con deboli piogge sparse nel nord della Toscana. Prime nevi in Appennino oltre i 1.300 metri. Il gelo arriverà in nottata, quando è atteso un brusco calo delle temperature.

Per Santo Stefano arriva il gelo

Così per Santo Stefano ci sveglieremo al freddo. Massime inferiori ai 10 gradi e minime vicine allo zero, piogge sparse e rovesci, nevi in arrivo anche a quota collinare. Ancora più freddo nell'ultimo fine settimana dell'anno: minime in ulteriore calo già da sabato, quando almeno ci sarà un bel cielo sereno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -