Parte il countdown per i saldi invernali 2019 a Firenze e in Toscana. È infatti stata approvata dalla giunta regionale la delibera presentata dall’assessore al commercio Stefano Cuoppo, che stabilisce le date delle prossime svendite di fine stagione.

I saldi invernali 2019 in Toscana: le date

Vediamo allora nel dettaglio questo calendario degli sconti. I saldi invernali inizieranno alla vigilia dell'Epifania: la data X è sabato 5 gennaio 2019, per andare a caccia di occasioni tra caldi cappotti, giacche, pantaloni, scarpe e molto altro. I ribassi dureranno per 3 mesi e si concluderanno il 5 marzo 2019, con i consueti “svuotatutto” e “sbaracchi” vari e le ultime promozioni a prezzi stracciati.

Come spesso avviene, molti negozi, soprattutto quelli delle grandi catene, riserveranno però un anticipo dei saldi ai clienti più fedeli, con sconti già all'inizio del 2019 su capi selezionati, per chi ha le tessere fedeltà.

Quando partono i saldi estivi 2019

Decise anche le date dei saldi estivi 2019 in Toscana: via libera agli sconti sulle collezioni summer sabato 6 luglio 2019. I ribassi continueranno fino al 3 settembre 2019.

Saldi di fine stagione - date saldi invernali 2019 Firenze Toscana e saldi estivi

A caccia di sconti, i consigli

Sono tante le vie dello shopping da passare a setaccio per non perdere neppure un'occasione: nel nostro articolo la “mappa degli acquisti” per sapere dove andare e dove comprare a Firenze in occasione dei saldi.