sabato, 25 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaArrivederci San Valentino, arriva la...

Arrivederci San Valentino, arriva la ”settimana degli amanti”

Si chiama ''Casual Love Week'', ed è la settimana dedicata agli amanti organizzata in ''risposta'' a San Valentino, festa conclamata degli amori ''tradizionali''. Come funziona? Incontri e iniziative speciali in hotel di tutta Italia. Uno di questi è in provincia di Firenze: ecco dove.

-

- Pubblicità -

 

Una settimana dedicata agli amanti e gli amori più o meno nascosti (e passeggeri).

- Pubblicità -

LA SETTIMANA DEGLI AMANTI. E’ la “Casual Love Week”, organizzata dal sito internet C-Date (portale dedicato alle “relazioni senza compromessi”) dal 17 al 26 febbraio, una sorta di “risposta” a San Valentino, giornata ormai tradizionalmente dedicata alle coppie nel senso più classico del termine. “Una settimana dedicata agli amanti occasionali e inconfessabili in cui C-Date, il sito Internet dedicato alle relazioni senza compromessi, lancia una serie di iniziative che, da nord a sud, permettono al popolo dei Casual Lover di incontrarsi scoprendo nuovi angoli d’Italia”, spiega il sito che organizza l’iniziativa.

COME FUNZIONA. Come funziona? Semplice. I “casual lover” (o amanti che dir si voglia) possono prenotare una camera in una delle strutture convenzionate, che per l’occasione – viene spiegato – offriranno agevolazioni e “piccanti omaggi”.

- Pubblicità -

IN TOSCANA. E anche in Toscana gli amanti in cerca di qualche ora (o addirittura qualche giorno) di intimità potranno trovare il loro “rifugio”. Dove? A Fucecchio, in provincia di Firenze. Si trova qui, infatti, l’unica struttura toscana che aderisce alla “Casual Love Week”: è l’hotel “La Campagnola”, 3 stelle, che per l’occasione propone pernottamenti con colazione a buffet a 75 euro. Ma non solo. Chi lo vuole potrà aggiungere anche una “cena romantica” (camera + cena a 115 euro), il tutto condito da un “omaggio floreale alle signore e bollicine in camera”. 

PRIMA VOLTA. Gli ingredienti per un appuntamento “piccante”, dunque, sembrano esserci tutti. “E’ la prima volta che partecipiamo a un’iniziativa del genere – spiega Salvatore Cannavaro, direttore dell’hotel – ma se dovesse andare bene siamo pronti anche in futuro a ripetere questi appuntamenti”. “A chi vorrà venire da noi offriremo privacy e atmosfera”, assicura Cannavaro. Insomma, Fucecchio si prepara ad accogliere gli amanti di tutta la Toscana (e oltre). Già, ma quanti saranno?

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -