giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaArte e musica per beneficenza

Arte e musica per beneficenza

Lunedì 8 novembre, alla Galleria d’Arte Moncini di Montecatini, è in programma una serata speciale all’insegna dell’arte e del divertimento, con un'asta benefica il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti e alla casa-famiglia di Vergine dei Pini.

-

- Pubblicità -

Arte, musica, divertimento e… beneficenza.

L’INIZIATIVA. E’ il “programma” di lunedì 8 novembre (dalle 21) alla Galleria d’Arte Moncini di Montecatini, quando è prevista una serata speciale all’insegna dell’arte e del divertimento  in una delle gallerie più rinomate d’Italia.

- Pubblicità -

SILVIA SLITTI. Ospite della kermesse, con le sue ultime opere, conosciute per la loro tecnica innovativa e i materiali ricercati, sarà la pittrice Silvia Slitti (tra l’altro fidanzata del calciatore Giampaolo Pazzini, attaccante della Sampdoria e della Nazionale Italiana) che proporrà per l’occasione i suoi nuovi quadri dal tema “I miti di sempre …”.

MUSICA & NATALE. Durante la serata, che verrà allietata dalla musica de “Gli angeli in blue jeans” e da Gabriele del Dotto, una delle voci più note della movida Versiliana, sarà possibile ammirare, oltre ai quadri, anche il “Christmas Village” – allestito dalle mani esperte del “Team Moncini” – nel quale sarà ricreato il magico clima dei mercatini di Natale.

- Pubblicità -

BENEFICENZA. Scopo della serata sarà l’asta benefica dal nome “ …perchè a Natale si è tutti più buoni…”, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Tommasino Bacciotti che, da anni, aiuta i bambini dell’ospedale Meyer di Firenze, e alla “Casa-famiglia di Vergine dei Pini”, che assiste neo mamme e bambini bisognosi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -