venerdì, 15 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Asfaltatura in piazza Ravenna

Asfaltatura in piazza Ravenna

Venerdì 25 luglio saranno effettuati lavori urgenti di asfaltatura in piazza Ravenna. L'intervento, che riguarda l'anello esterno della rotatoria, verrà eseguito senza interrompere la circolazione nella piazza. Modifiche alla circolazione nella zona.

-

Sarà invece necessario chiudere dalle 7 e per tutta la mattina la corsia preferenziale di via Bracciolini (la strada diventerà a senso unico verso piazza Gavinana). Da mezzogiorno alle 19 verrà invece chiuso il transito verso lungarno Ferrucci per i veicoli che arrivano dal ponte e dalla rotatoria.

Individuato il percorso alternativo per arrivare in piazza Ferrucci: via Bracciolini, via Coluccio Salutati (con revoca della corsia preferenziale), via Baldovini, Lungarno Ferrucci.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm