venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAuto a fuoco nel parcheggio...

Auto a fuoco nel parcheggio del centro commerciale: coinvolti altri 3 mezzi

L'episodio è accaduto sabato mattina: una Lancia Y è andata a fuoco in una delle corsie del parcheggio dei Gigli, a Campi Bisenzio, forse per un corto circuito. Le fiamme si sono propagate ad altri tre veicoli parcheggiati. Nessun ferito.

-

- Pubblicità -

Momenti di paura questa mattina al centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio.

AUTO IN FIAMME. Un’auto si è infatti incendiata mentre percorreva la corsia 14 del parcheggio, e il fuoco si è propagato ad altri veicoli parcheggiati. I danni sono stati limitati grazie al pronto intervento del servizio di vigilanza antincendio.

- Pubblicità -

LA DINAMICA. Questa la dinamica dell’accaduto. Erano circa le 10.30 quando una Lancia Y che percorreva la corsia 14 del aprcheggio antistante il centro commerciale è andata a fuoco, forse per un corto circuito all’impianto di alimentazione. Il conducente ha fatto in tempo a scendere mentre le fiamme si alzavano dal veicolo.

TRE AUTO COINVOLTE. Mentre venivano chiamati i vigili del fuoco, gli addetti alla vigilanza antincendio di cui è dotato il centro commerciale sono intervenuti prontamente: il loro intervento ha limitato i danni ad altre tre auto parcheggiate, che sono raggiunte dalle fiamme, alimentate dal forte vento di tramontana che da ieri batte sull’intera Piana.

- Pubblicità -

NESSUN FERITO. L’intervento dei vigili del fuoco ha poi completato l’opera, terminando di spengere le fiamme e mettendo in sicurezza i veicoli e l’intera area interessata dall’incendio. Non si registrano danni alle persone. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione territoriale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -