sabato, 3 Dicembre 2022
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAutoarticolato a fuoco: code in...

Autoarticolato a fuoco: code in A1

Incendio questa mattina, poco prima delle 8.30, sull'autostrada del Sole: a prendere fuoco è stato un tir, nel tratto compreso tra Scandicci e Certosa. Le fiamme sono partire dalle ruote del mezzo. Lunghe code e disagi per i viaggiatori.

-

- Pubblicità -

A prendere fuoco è stato un autoarticolato: il fatto è accaduto nel tratto della A1 compreso tra Scandicci e Certosa. Conseguenze immediate per il traffico che si è bloccato sull’autostrada. L’incendio si è sviluppato dalle ruote del tir poco prima delle 8.30, e ha poi coinvolto il grosso mezzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che sono riusciti a domare le fiamme.

In seguito all’incidente, sull’Autosole si è formata una coda di 6 chilometri tra il bivio con la A11 e Firenze Certosa verso Roma, e una coda di 4 chilometri tra Firenze Scandicci e Certosa verso Bologna. Per il traffico diretto verso Roma, Autostrade per l’Italia consiglia di raggiungere attraverso la viabilità ordinaria Firenze sud.

- Pubblicità -

Sempre Autostrade per l’Italia spiega che informazioni sulla situazione della viabilità saranno costantemente diffuse tramite i pannelli a messaggio variabile in A1, posti lungo i tratti interessati, i notiziari sul traffico (Isoradio, RTL 102.5, RAI OndaVerde) e il Call Center Autostrade per l’Italia al numero 840 04 2121.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -