domenica, 24 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Autoarticolato a fuoco: code in...

Autoarticolato a fuoco: code in A1

Incendio questa mattina, poco prima delle 8.30, sull'autostrada del Sole: a prendere fuoco è stato un tir, nel tratto compreso tra Scandicci e Certosa. Le fiamme sono partire dalle ruote del mezzo. Lunghe code e disagi per i viaggiatori.

-

A prendere fuoco è stato un autoarticolato: il fatto è accaduto nel tratto della A1 compreso tra Scandicci e Certosa. Conseguenze immediate per il traffico che si è bloccato sull’autostrada. L’incendio si è sviluppato dalle ruote del tir poco prima delle 8.30, e ha poi coinvolto il grosso mezzo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, che sono riusciti a domare le fiamme.

In seguito all’incidente, sull’Autosole si è formata una coda di 6 chilometri tra il bivio con la A11 e Firenze Certosa verso Roma, e una coda di 4 chilometri tra Firenze Scandicci e Certosa verso Bologna. Per il traffico diretto verso Roma, Autostrade per l’Italia consiglia di raggiungere attraverso la viabilità ordinaria Firenze sud.

Sempre Autostrade per l’Italia spiega che informazioni sulla situazione della viabilità saranno costantemente diffuse tramite i pannelli a messaggio variabile in A1, posti lungo i tratti interessati, i notiziari sul traffico (Isoradio, RTL 102.5, RAI OndaVerde) e il Call Center Autostrade per l’Italia al numero 840 04 2121.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana