sabato, 24 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Autobus a rischio, oggi otto...

Autobus a rischio, oggi otto ore di sciopero

Lo sciopero è stato indetto da Uil Trasporti Toscana per protesta contro il rincaro e il peggioramento del servizio pubblico.

-

Tornano gli scioperi: otto ore di blocco degli autobus per dire basta ai rincari, ai pessimi servizi e alla perdita di posti di lavoro.

LO SCIOPERO. Il sindacato Uil Trasporti Toscana ha indetto per oggi, venerdì 14 settembre, uno sciopero. I disagi per il trasporto a Firenze interesseranno una fascia di otto ore: dalle 15.30 alle 23.30.

AUTOBUS. Anche il servizio pubblico di Ataf&Li-nea aderirà allo sciopero e per questo i servizi di trasporto non sono garantiti. Saranno effettuate le corse con partenza dai capolinea fino alle 15.14, mentre gli autobus che aderiscono allo sciopero in partenza dal capolinea alle 15.15 rientreranno direttamente ai depositi di appartenenza.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito