giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAutobus, ancora un venerdì a...

Autobus, ancora un venerdì a rischio

Doppio sciopero in programma venerdì 18 febbraio, contro i tagli imposti al trasporto pubblico locale: a rischio le corse dei bus nella fascia oraria compresa tra le 17 e le 21.

-

Autobus, ancora un venerdì a rischio.

DOPPIO SCIOPERO. Venerdì prossimo (18 febbraio) sono infatti stati indetti due scioperi regionali di quattro ore contro i tagli imposti al trasporto pubblico locale, rispettivamente da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa Cisal e Ugl-Trasporti e Cobas lavoro privato.

ORARI E MODALITA’. Per quanto riguarda gli orari dello sciopero, gli autisti potranno incrociare le braccia nella fascia compresa tra le 17 e le 21. Operai ed impiegati, invece, potranno fermarsi nelle ultime 4 ore del turno di lavoro.

SERVIZIO. In queste fasce orarie – sottolinea Ataf in una nota – non si garantisce la totale regolarità del servizio. In riferimento al Servizio di Trasporto – conclude l’azienda – si ricorda che saranno effettuate le corse con partenza dai capolinea fino alle ore 16.44. Le vetture in partenza dal capolinea dalle ore 16:45 rientreranno direttamente ai depositi di appartenenza.

Ultime notizie