sabato, 13 Agosto 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaAvances telefoniche all'amica di Facebook,...

Avances telefoniche all’amica di Facebook, arrestato per stalking

Telefonate a tutte le ore, avances insistenti tali da mettere paura. E' iniziato con una banale amicizia su Facebook il calvario di una giovane cameriera fiorentina, che aveva fatto l'errore di fornire il numero di cellulare a un ragazzo conosciuto online. E arrestato per stalking.

-

Pubblicità

 

Tutto è cominciato con una banale conoscenza su Facebook. Ed è finito con un arresto per stalking. Telefonate insistenti e pesanti avances telefoniche ripetute nel tempo hanno portato una ragazza a sporgere denuncia contro l’amico conosciuto online.

Pubblicità

STALKING. Dal momento in cui i due si erano scambiati i numeri di cellulare, infatti, il ragazzo ha cominciato a tempestare l’amica di chiamate indesiderate, fin quando la ragazza, una albanese di 22 anni, cameriera in un ristorante fiorentino, ha sporto denuncia ai carabinieri.

ESCA. E’ toccato alla stessa ragazza fare da esca per attirare in trappola il molestatore, un suo connazionale di 25 anni, immigrato irregolarmente in Italia. Il ragazzo è stato arrestato per stalking e violenza sessuale.

Pubblicità

Ultime notizie