- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAzione degli studenti di Pisa,...

Azione degli studenti di Pisa, macerie e fumogeni davanti alla Provincia

Un gruppo si è distaccato dal corteo della manifestazione pisana per scaricare delle macerie davanti al palazzo della Provincia. Ecco perché.

-

- Pubblicità -

Un atto di denuncia.

IL BLITZ. Hanno scaricato delle macerie davanti all’ingresso del palazzo della Provincia di Pisa per denunciare :”lo stato disastroso delle nostre aule e delle nostre scuole”.

- Pubblicità -

FUMOGENI. Ecco l’azione di una decina di studenti delle medie superiori che ha lasciato il corteo in corso nel centro della città e compiuto il gesto simbolico davanti alla sede della Provincia, accendendo alcuni fumogeni e scaricando le macerie. Il blitz è durato pochi minuti ed è stato seguito a distanza dalle forze dell’ordine senza disordini.

LO STRISCIONE. Uno striscione è apparso sulla Torre di Pisa, appeso da un gruppo di manifestanti che ha partecipato oggi al corteo contro la crisi. Raggiunto piazza dei Miracoli il gruppo ha forzato il blocco della vigilanza riuscendo a salire sulla Torre pendente dove ha calato lo striscione con la scritta: “Rise up. Non paghiamo la vostra crisi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -