venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBaby gang ai giardinetti, si...

Baby gang ai giardinetti, si ubriacano e pestano un ragazzo

Nei guai, quattro giovani tra i 16 e i 21 anni. Vicino al gruppo sono state 3 bottiglie vuote di whisky.

-

- Pubblicità -

Si sono scolati tre bottiglie di whisky, poi, ubriachi, hanno aggredito un ragazzo per futili motivi.

LA BABY GANG. E’ accaduto ieri ai giardini della Montagnola a Firenze. Autori del gesto tre ragazzi peruviani di 18, 21 e 16 anni e un 17enne albanese. La baby gang ha picchiato un 17enne che ha riportato qualche graffio e qualche contusione al volto.

- Pubblicità -

IL PESTAGGIO. Per i quattro giovani è scattata la denuncia per lesioni provocate a seguito di una lite per futili motivi. Ad avvertire la polizia è stato un passante che ha assistito al pestaggio. Accorsi sul posto, gli agenti si sono imbattuti nella vittima dell’aggressione, anche lui sudamericano. Il giovane ha raccontato di aver ”marinato” la scuola per passare la mattina a bere al giardinetto insieme a due sue amiche. La cosa avrebbe attirato l’attenzione degli altri ragazzi che dopo una serie di offese verbali – alimentate dall’eccessivo abuso di sostanze alcoliche – hanno cominciato a prenderlo a calci e pugni.

UBRIACHI. La polizia ha così bloccato gli aggressori. Durante i controlli, al più piccolo di loro, un sedicenne, è stato sequestrato un taglierino. Il minore è stato anche denunciato per possesso di oggetti atti a offendere. Inoltre, accanto al gruppo, sono state rinvenute tre bottiglie vuote di whisky.

- Pubblicità -

LE DENUNCE. Per tutti e quattro, è scattata la sanzione per ubriachezza, causa principale della vicenda che sarebbe potuta degenerare senza l’intervento della volante. I  minorenni sono stati riaffidati ai rispettivi genitori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -