lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaBalotelli, El Shaarawy e Gigi...

Balotelli, El Shaarawy e Gigi Buffon testimonial di Corri la Vita

I tre nazionali azzurri sono i nuovi testimonial della manifestazione benefica a sostegno di progetti no-profit per la lotta al tumore al seno. Per iscriversi c'è tempo fino al 12 ottobre.

-

Tre testimonial d’eccezione.

TESTIMONIAL. I giocatori della Nazionale italiana Mario Balotelli, Stephan El Shaarawy e il portiere Gigi Buffon, freschi della vittoria di ieri sera a Torino contro la Repubblica Ceca nelle qualificazioni per i prossimi mondiali di calcio che si terranno in Brasile nel 2014, sono i nuovi testimonial ufficiali della XI edizione di Corri la Vita, la manifestazione benefica a sostegno di progetti no-profit per la lotta al tumore al seno, organizzata in collaborazione con Lilt, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione Firenze, che si terrà a Firenze domenica 13 ottobre, seconda giornata Nazionale del Camminare.

CORSA E PASSEGGIATA. Un grande gesto di solidarietà con cui i giocatori della Nazionale, che ha fatto esultare i suoi tifosi centrando per la prima volta la qualificazione ai campionati mondiali di calcio con due gare di anticipo, hanno voluto esprimere il loro affetto per Corri la Vita, una corsa podistica competitiva di circa 14 chilometri e una passeggiata di circa 5 km tra monumenti, chiese, giardini e palazzi aperti per l’occasione, che coniugano l’impegno sociale alla valorizzazione del patrimonio storico e culturale fiorentino.

ISCRIZIONI. Per iscriversi c’è tempo fino al 12 ottobre: www.corrilavita.it. Con un contributo minimo di 10 euro si riceverà la maglietta ufficiale offerta da Salvatore Ferragamo di colore giallo. Nel pomeriggio, indossando la maglietta di Corri la Vita 2013, si potranno visitare gratuitamente alcuni musei e mostre d’arte.

Ultime notizie