domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Belen alla Fortezza: ''Non credo...

Belen alla Fortezza: ”Non credo che il matrimonio renda eterno un legame”

La bella argentina allo stand di Fred Mello con il fidanzato per presentare il suo marchio e raccontare cosa pensa della maternità e del matrimonio.

-

In barba a tutti i designer arrivati dai quattro angoli del globo, la più desiderata di Pitti Immagine è lei, Belen Rodriguez, che oggi è arrivata alla Fortezza per presentare il suo marchio di abbigliamento, fresco di nascita.

IL PANCIONE. E a proposito di nascite, la starlette si è presentata fasciata in una t-shirt a righe che mostra il suo pancione da quasi mamma. E insieme alla bella argentina c’era anche il fidanzato, il ballerino del programma tv Amici di Maria de Filippi, Stefano De Martino, nonché padre del bimbo che sta per nascere.

IL MATRIMONIO. “Non mi sposo per il momento – ha detto Belen nel corso della presentazione del marchio “!m?perfect”, nello stand di Fred Mello – non penso che il matrimonio faccia sì che un rapporto duri per sempre”.

A PRANZO. Ma come si chiamerà il piccolo di casa Rodriguez-De Martino? “E’ un maschietto e si chiamerà Santiago – ha spiegato – un nome che mi è piaciuto fin da piccola”. E, dopo la presentazione alla Fortezza, tutti a pranzo al ristorante Perseus, come mostra la foto sulla pagina Facebook della showgirl.

L’evento: Belen alla Fortezza, è lei l’ospite più attesa

La kermesse: Il collare? Solo se è griffato. A Pitti sbarca la collezione per cani deluxe –  Alta moda in cooperativa: a Pitti le calzature de Tommaso / FOTO Da Palazzo Vecchio al mercato: la moda esce dalla FortezzaIl re della passerella: a Palazzo Vecchio la sfilata vip di Ermanno Scervino

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre