martedì, 7 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBenvenuto autunno: per ora niente...

Benvenuto autunno: per ora niente pioggia, ma arrivano le nuvole

Non sono previste forti piogge, ma basse nuvole copriranno il cielo per tutto il fine settimana. Le temperature, in aumento, si manterranno stabili tra i 24°-26°.

-

- Pubblicità -

Nel fine settimana niente pioggia, ma tante nuvole. Ecco che cosa porta con sé l’inizio dell’autunno.

VENERDÌ. Oggi, venerdì 21 settembre, l’alta pressione arriverà in tutta l’Italia determinando una giornata soleggiata in tutta la Toscana. Il cielo sarà quindi sereno o poco nuvoloso con transito di innocue velature. Le temperature massime sono in lieve aumento e si mantengono stabili tra i 24° e i 26°.

- Pubblicità -

SABATO. Nel fine settimana le temperature si alzeranno, ma arriverà anche qualche nuvola. Ci saranno infatti nubi basse e la possibilità di qualche debole precipitazione che interesseranno prima la costa, per poi spostarsi durante il pomeriggio nelle zone interne. Tempo stabile quindi ma in Toscana solo parzialmente soleggiato. Il clima si mantiene mite, tranne per le basse temperature mattutine nell’interno.

DOMENICA. Ancora nuvole, in prevalenza basse, previste per la giornata di domenica e probabili piogge a carattere sparso, ma concentrate sopratutto sulla dorsale tosco-emiliana fino a metà giornata. Continuano però ad aumentare le temperature, soprattutto le minime, che arriveranno fino a 18° a Grosseto e Massa Carrara, mentre le massime rimangono stabili tra i 24° e i 26°.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -