lunedì, 21 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Beppe Grillo sabato a Firenze...

Beppe Grillo sabato a Firenze per raccogliere firme

Sabato toscano per il leader del Movimento 5 stelle. A mezzogiorno a Firenze. Tappe anche a Borgo, Figline, Arezzo, Empoli e Pistoia.

-

Sabato toscano per Beppe Grillo.

GRILLO IN TOSCANA. Il comico genovese, leader del Movimento 5 stelle, domani farà tappa in Toscana per raccogliere le firme in vista delle elezioni politiche.

TAPPA A FIRENZE. Ad annunciarlo sono gli esponenti del M5s della Toscana da Facebook. Prima tappa del tour di Grillo sarà Firenze. Il comico sarà in piazza Beccaria intorno alle 12.30.

TUTTI A RACCOLTA. “Attenzione!!!  – scrivono i ”grillini” sui social network – Domani, dalle ore 12 alle 13 circa, Beppe Grillo sarà a Firenze per darci una mano nella raccolta firme per poter partecipare alle elezioni politiche. Il banchino sarà presente dalle 11.30 alle 17:00 in Piazza Beccaria angolo Borgo la Croce”. “La probabile fissazione delle elezioni a febbraio mette in seria difficoltà la raccolta del numero di firme necessario”, spiega dalla sua pagina Facebook il portavoce del M5s di Firenze Alfonso Bonafede. Al Movimento serviranno infatti 70mila firme per poter correre alle politiche.

IL TOUR. Dal capoluogo, Grillo partirà nel pomeriggio alla volta di Borgo San Lorenzo e Figline e Empoli. In serata sarà anche a Pistoia e infine ad Arezzo.

Ultime notizie

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio

Exit poll, regionali Toscana: Eugenio Giani in vantaggio

Grande attesa per i primi sondaggi sulle tendenze di voto: chi tra i 7 candidati diventerà presidente dalla Regione?