venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBerlusconi torna su Renzi: ''Con...

Berlusconi torna su Renzi: ”Con lui non so se mi sarei candidato”

Silvio Berlusconi, a La7, conferma il suo apprezzamento per il sindaco di Firenze. ''Mi sarebbe piaciuto un cambio generazionale, Renzi da una parte e Alfano dall'altro''.

-

- Pubblicità -

Silvio Berlusconi torna a parlare (bene) di Matteo Renzi.

“IRONICO”. Era già successo prima delle primarie del centrosinistra, ora Berlusconi conferma quanto detto altre volte. L’ex premier, ai microfoni di La7, ha ripetuto che Renzi gli piace “molto”, soprattutto per la sua capacità di essere “ironico e spiritoso”.

- Pubblicità -

RENZI-ALFANO. Ma cosa sarebbe successo se fosse stato Renzi a vincere le primarie? Berlusconi si sarebbe ripresentato? “Non lo so – risponde Berlusconi – mi sarebbe piaciuto un cambio generazionale, Renzi da una parte e Alfano dall’altro”.

RISPOSTE. Ai precedenti “apprezzamenti” di Berlusconi, Renzi aveva risposto sempre in tono perentorio: “Se vinciamo noi, lui è il primo rottamato”, e altre frasi del genere. E chissà se (e come) il sindaco di Firenze risponderà anche questa volta.

- Pubblicità -

I precedenti: ”Berlusconi? Se vinciamo noi sarà il primo rottamato” Dell’Utri: ”Renzi mi ricorda Berlusconi”. La replica: ”Vogliono delegittimarci” Berlusconi: ”Porte aperte per Renzi”. Il sindaco: ”Un consiglio: le chiuda” Renzi alla radio avverte il Pd: ”Non sottovalutare Berlusconi”

All’Obihall: Bersani e Renzi fianco a fianco: ”Firenze è con l’Italia giusta” / FOTO – VIDEO

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -