domenica, 11 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaBibbona, la villa di Grillo...

Bibbona, la villa di Grillo in affitto ai turisti. A 14mila euro a settimana/FOTO

Otto camere, sei bagni, piscina e accesso sul mare: salatissima la ''retta'' per dimorare nella super villa del leader Cinque Stelle, in affitto sul sito di annunci emmavillas.com.

-

Otto bagni e sei camere, “bellissimo porticato esterno adatto per pranzi e romantiche cene”, parco di 5 ettari, piscina ovale attrezzata con solarium. Un paradiso immerso in un ”anfiteatro di ginepri”, nel verde della ”macchia mediterranea” e affacciato sul mare della Costa degli Etruschi, che dista solamente pochi passi a piedi.grillo2

VILLA CORALLINA. E’ l’annuncio degrillo4luxe di Villa Corallina, la maxi villa di Beppe Grillo a Marina di Bibbona, nel Livornese, così come compare sul sito di case – vacanze emmavillas.com. 

IN AFFITTO. L’ex comico, oggi leader del Movimento 5 Stelle, l’ha messa in affitto per il periodo estivo, aprendo le sue porte ai turisti. Non ai primi che passano però: il prezzo, infatti, è tutt’altro che popolare.

SUPER PREZZO. Per dimorare una settimana a Villa Corallina non bastano 10mila euro. “Da 13 a 14mila euro”, cita l’annuncio. Che non manca di ricordare che la struttura è in stile “Frank Lloyd Wright” e che nel “dopoguerra era la «Casina di mare» dei marchesi Ginori”, un’oasi di “pace e privacy” da cui si possono godere “rossi tramonti sul mare”.

STRANIERI I PRIMI VACANZIERI. Soldi spese bene, insomma, secondo il sito di case – vacanze. Dove non a caso la Villa di Grillo ha già trovato vacanzieri danarosi pronti a soggiornarvi. Si tratta di una famiglia di stranieri che vi starà in affitto per una settimana. Foto tratte dal sito emmavillas.com.

Ultime notizie