venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaBloccate tre romene, specializzate nel...

Bloccate tre romene, specializzate nel taccheggio di supermercati

Tre donne romene sono state bloccate ieri dalla polizia in un centro commerciale di via Milanesi. Erano specializzate nel taccheggio di supermercati e per farla franca avevano messo a punto un' astuta strategia...

-

Ieri tre taccheggiatrici romene sono state colte sul fatto durante un furto in un supermercato di via Milanesi. Le donne, quattro in tutto, avevano messo a punto un’astuta strategia per taccheggiare i centri commerciali.

 

LA STRATEGIA. La strategia attraverso la quale le taccheggiatrici agivano era indubbiamente ben architettata. Le quattro donne facevano in modo di attirare l’attenzione dei presenti su una di loro che vistosamente arraffava un oggetto di poco valore dandosi poi velocemente alla fuga. Le altre potevano in questo modo agire indisturbate tra gli scaffali, arraffando tutto quello che riuscivano a infilare nelle borse.

COLTE SUL FATTO. Questa volta, però, le complici della fuggitiva sono state intercettate e bloccate, subito dopo aver superato le casse, con 43 euro di refurtiva nascosta nelle borse. La quarta complice è riuscita a darsi alla fuga prima dell’arrivo della polizia.

Ultime notizie