venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Brucia la pineta di Massa

Brucia la pineta di Massa

incendio di 15 ettari di pineta a Massa

-

 Non è ancora stato domato l’incendio che si è sviluppato ieri nel comune di Massa, in località Turano. Le fiamme hanno colpito circa 15 ettari di pineta.

Da questa mattina la zona è coperta da una cortina di fumo denso che ostacola la visibilità dei tre aerei nazionai e dei quattro elicotteri del Servizio Antincendi Boschivi della Regione Toscana accorsi per placare le fiamme.

Problemi anche all’Ospedale Pediatrico Apuano: per qualche ora sono stati disattivati, nell’ospedale, gli impianti di condizionamento dell’aria e sospese le operazioni non urgenti, ma la normalità è stata presto ripristinata.

Notizia precedenteScuola, sindaci preoccupati
Notizia successivaAl Meyer si alza il sipario

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.