venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBrunetta contro Benigni: ''Ripete la...

Brunetta contro Benigni: ”Ripete la sua solfa uccidendo Dante”

Ieri sera si è chiusa l'edizione 2013 di ''Tutto Dante'' in piazza Santa Croce. Il presidente dei deputati del Pdl: ''Un buon motivo per non andare all’Inferno è l’idea di trovarci Benigni''.

-

- Pubblicità -

Brunetta contro Benigni.

TUTTO DANTE. Ieri il comico toscano ha chiuso l’edizione 2013 del suo spettacolo ”Tutto Dante” in piazza Santa Croce, dodici serate dedicate alla Divina Commedia (ma non solo, come al solito non sono mancati commenti e battute sulle questioni più attuali) che erano cominciate lo scorso 20 luglio. Ma a qualcuno lo spettacolo non deve essere piaciuto troppo.

- Pubblicità -

BRUNETTA. “Un buon motivo per non andare all’Inferno è l’idea di trovarci Benigni che ripete la sua solfa uccidendo Dante anche là. Per il resto, finché Benigni ripete pateticamente le battute sul sottoscritto e altri colleghi del Pdl, attinte dal repertorio di Grillo e Crozza, non fa ridere, ma pazienza”: è questa la dichiarazione dell’onorevole Renato Brunetta, presidente dei deputati del Pdl.

“PURA MENZOGNA”. “Invece – continua Brunetta – non c’entra nulla con l’umorismo, ed è pura menzogna, sostenere come fa lui che per la manifestazione di domenica a Roma ‘hanno pagato tutto e tutti’. Una infamia che colpisce non solo gli organizzatori ma diffama volgarmente tanta gente comune e perbene, che è capace di provare affetto per Berlusconi e rabbia per l’ingiustizia, ed è la stessa che prezzola Benigni con il canone quando ci rifila a tariffe milionarie i suoi flop danteschi”.

- Pubblicità -

IL VIDEO: Benigni, via a Tutto Dante: ”Letta come il poeta, in una selva oscura”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -