Burger King fa “doppietta”.
APERTURA. Burger King si espande a distanza di tre mesi dall’apertura della prima sede fiorentina in Piazza Adua, nei locali che una volta ospitavano la biglietteria della linea di autotrasporti F.lli Lazzi. Viene inaugurato in Piazza Alberti il secondo locale del noto brand americano. Il taglio del nastro ufficiale avverrà venerdì prossimo 14 Dicembre alle ore 18 alla presenza delle autorità cittadine e dei principali attori di questa nuova apertura, ossia Alessandro e Francesca Lazzi con il supporto dello Studio Lisi di Firenze.
I LOCALI. La struttura è incastonata tra il parcheggio e l’area antistante. L’edificio si presenta con due piani per più di duecento coperti in totale, con uno spazio dedicato ai bambini. Al piano superiore ci sarà infatti un fun corner con pavimento interattivo, il PlayKing, che rimanda alle moderne console dei giochi digitali: palline virtuali da spostare o calpestare con i piedi, luci soffuse e musica in sottofondo. Punto di forza del locale sarà anche la maxi terrazza, completamente riscaldata, con vista su Fiesole.
GLI ASSUNTI. Sono ben 30 gli assunti nel nuovo store, cui vanno aggiunti i 40 ragazzi di Piazza Adua, numeri probabilmente destinati a crescere con le prossime aperture della catena. Burger King a preso un accordo con Firenze Parcheggi per regalare ai clienti la prima mezzora di sosta nel parcheggio attiguo, basta naturalmente conservare lo scontrino.