sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaBurlesque sì, ma per gli...

Burlesque sì, ma per gli animali

Il 6 dicembre l'associazione Oipa Sezione Firenze e Provincia organizza un appuntamento in favore degli animali: ''Un aperitivo di raccolta fondi e un momento per conoscersi e stare insieme''.

-

- Pubblicità -

“Burlesque for animals”. Si chiama così l’iniziativa organizzata il 6 dicembre dall’associazione Oipa Sezione Firenze e Provincia, “un aperitivo di raccolta fondi e un momento per conoscersi e stare insieme”. L’evento si terrà al Circolo “Silvano Corti”, in via Sant’Andrea da Rovezzano 70, dalle 18 alle 24.

LA SERATA. Durante la serata – viene spiegato – gli invitati potranno usufruire di sedute dimostrative di Hado Shiatzu con operatori professionisti dell’Istituto Europeo di Shiatzu, i proprietari di cani e i loro compagni a 4 zampe avranno a disposizione gli educatori cinofili di A.S.D. Street Dogs con i giochi di attivazione mentale, e inoltre Dog Bar, musica by Fabrizio Bloodymery DJ set, mercatino, stand informativi e tantissimi gadget Oipa.

- Pubblicità -

BURLESQUE. Ospiti speciali, e regine della serata, tre delle migliori performer Burlesque del panorama internazionale: Sweet J, Dahyla Naif, e Sylvie Bovary. “Vi aspettiamo numerosi a questo formidabile evento! Naturalmente entrata libera per gli amici a 4 zampe!”, spiegano gli organizzatori.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -