sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Caccia del tesoro, in piazza...

Caccia del tesoro, in piazza Duomo

Un pomeriggio in piazza Duomo a Firenze, con tanto di caccia al tesoro.

-

Un pomeriggio in piazza Duomo a Firenze, con tanto di caccia al tesoro. E’ l’iniziativa benefica organizzata per i più piccoli sabato prossimo (7 maggio) in favore della fondazione “Noi per Voi Onlus”.

QUANDO. Alle 13 inizieranno le iscrizioni (costo 5 euro), poi dalle 15,30 via alla caccia al tesoro. Premiazione alle 18. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato ai progetti di ricerca scientifica sui tumori e leucemie infantili, oltre che all’attività di sostegno che l’associazione garantisce alle famiglie provenienti da fuori regione, con bambini in cura all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

CACCIA BENEFICA. L’evento è promosso dall’associazione Gigliette e “Angeli per un giorno”, in collaborazione con l’assessorato alla pubblica istruzione del Comune di Firenze. Il modulo d’iscrizione, da consegnare il giorno stesso della caccia al tesoro, e regolamento sono scaricabili dal sito della fonzazione Noi per Voi a questo link.

Ultime notizie

Nuovo lockdown in Italia, chiusure territoriali con il Dpcm di lunedì 2 novembre

Nuovo Dpcm in arrivo lunedì 2 novembre: tra le misure, lockdown locali e divieto di spostamenti tra regioni

Ipotesi nuovo lockdown in Italia, inizio possibile già dal 2 novembre

Scenario 4 vicino, si valuta l'ipotesi di un nuovo lockdown in tutta Italia a novembre: quando potrebbero scattare le nuove misure

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online