sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cade dal quarto piano, grave...

Cade dal quarto piano, grave una ragazzina

La dodicenne è precipitata dal palazzo in cui vive a Prato. Ancora incerta la dinamica. Incidente o gesto volontario?

-

Un volo nel vuoto di oltre dieci metri, dal quarto piano del palazzo in cui vive con i genitori, non distante dalla Chinatown di Prato. La ragazzina, una dodicenne di origine cinesi, si è procurata ferite gravissime, e adesso lotta tra la vita e la morte.

IL SALTO NEL VUOTO. La caduta ieri sera intorno alle 21. La dinamica resta ancora da chiarire, gli inquirenti stanno cercando di capire se si sia trattato di un incidente oppure di un gesto volontario.Certo è però chela bambina cadendo ha sbattuto violentemente sul parapetto del terrazzo del secondo piano, prima di rovinare a terra.

PROGNOSI RISERVATA. La dodicenne è ricoverata all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze nel reparto di rianimazione. Ha riportato gravissime lesioni interne, fratture multiple ed un trauma cranico. La prognosi è riservata.  

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?