sabato, 16 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cade dal secondo piano a...

Cade dal secondo piano a quattro anni

Il bambino è caduto da una finestra. Alcuni passanti e commercianti della zona, che si erano accorti di quanto stava accadendo, avevano messo un cartone in strada per attutire la caduta.

-

Cade dal secondo piano a quattro anni: illeso.

L’EPISODIO. E’ accaduto nel centro di Empoli. Il bambino, che secondo una prima ricostruzione dei fatti sarebbe stato solo in casa, è caduto dalla finestra al secondo piano del palazzo in cui abitava.

IL CARTONE. Prima di cadere si sarebbe aggrappato a una tenda. Sarebbe stato allora che alcuni passanti e commercianti della zona si sarebbero accorti di quanto stava accadendo. Così, hanno messo in strada alcuni cartoni per attutire la caduta.

ILLESO. E il piccolo è rimasto illeso: portato in ospedale, non avrebbe riportato lesioni nonostante la caduta dall’alto.

Ultime notizie

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)

Quante persone possono partecipare ai funerali: il Dpcm Covid e le regole

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe secondo il Dpcm