venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaCalci e catene contro bus...

Calci e catene contro bus e tram, la furia cittadina su Ataf

La rabbia dei cittadini si scatena sull'Ataf. Questa mattina i binari della linea 1 del tram sono stati trovati “incatenati”, mentre l'azienda di viale dei Mille segnala altri episodi di violenza contro gli autisti dei bus. GUARDA IL VIDEO.

-

- Pubblicità -

 

La rabbia dei cittadini si scatena sull’Ataf. Questa mattina i binari della linea 1 del tram sono stati trovati “incatenati”, mentre l’azienda di viale dei Mille segnala altri episodi di violenza contro gli autisti dei bus. Inevitabile collegare gli eventi (francamente inqualificabili) con i disagi provacati dall’intensa nevicata dei giorni scorsi.

- Pubblicità -

TRAM IN CATENE. Questa mattina i binari della linea 1 del tram sono stati trovati “incatenati”: ignoti hanno infatti legato tra loro con una catena due semafori alle Cascine. Oltre a sbarrare il cammino del tram con il catenaccio, hanno anche lasciato lungo i binari un cartello con scritte di tenore anarchico. Sull’episodio stanno indagando le forze dell’ordine. Il servizio è stato sospeso per pochi minuti.

CALCI AL BUS. Ataf ha inoltre diffuso il video registrato dalla telecamera montata sul cruscotto di un autobus in cui un uomo prende a male parole un autista e infine a calci il bus.

- Pubblicità -

LETTERE. All’opposto, non sono mancate le lettere di ringraziamento da parte di alcuni cittadini che si sono trovati in difficoltà in mezzo alla nevicata e sono stati soccorsi dal personale Ataf.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -