lunedì, 19 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCalcio storico, il ct Bettini...

Calcio storico, il ct Bettini magnifico messere della finalissima

Dopo che nelle semifinali l'onore era toccato a Viviano e Pasqual, sarà il ct della nazionale di ciclismo il Magnifico Messere per la finale Azzurri-Bianchi.

-

 

Sarà il ct della nazionale di ciclismo Paolo Bettini il Magnifico Messere nella finale del torneo di Calcio Storico Fiorentino fra Azzurri e Bianchi, in programma il 24 giugno, giorno di San Giovanni.

MONDIALI. Ad annunciarlo è stato il presidente del Calcio Storico Fiorentino Michele Pierguidi. “La scelta di Bettini, che ringrazio per aver accettato – ha detto il presidente Pierguidi – ci riempie di soddisfazione in primo luogo perché si tratta di un toscano che per due volte ha vinto la maglia iridata e poi perché questo momento rappresenta una ulteriore vetrina su campionati mondiali di ciclismo che ci apprestiamo a ospitare nel prossimo mese di settembre. Sono certo che da piazza Santa Croce Bettini riceverà un primo forte incoraggiamento per guidare un nostro atleta all’oro mondiale”.

BETTINI. Paolo Bettini è stato campione olimpico su strada ai Giochi di Atene 2004 e campione del mondo nel 2006 e nel 2007. Dal 2010 ricopre l’incarico di commissario tecnico della nazionale di ciclismo su strada.

Leggi anche. Calcio storico, spettacolo in Santa Croce: la finale sarà Azzurri-Bianchi / FOTO

Ultime notizie