venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & Politica'Calenzano tecnologica': il Comune si...

‘Calenzano tecnologica’: il Comune si chiama con Skype

Dalla prossima settimana sarà possibile contattare gratuitamente gli uffici del Comune di Calenzano utilizzando Skype.

-

Calenzano si avvicina ai cittadini offrendo un servizio gratuito per contattare gli uffici comunali usufruendo del programma per computer Skype. Attraverso questo canale di comunicazione è possibile effettuare telefonate gratis appoggiandosi direttamente alla propria linea internet.

AL PASSO COI TEMPI. “Con questo nuovo servizio, oltre a dare la possibilità ai cittadini di telefonare gratuitamente in Comune – ha detto l’Assessore alla Comunicazione Monica Squilloni – Calenzano si mette al passo con i tempi, adottando nuove tecnologie e avvicinandosi così ai cittadini più giovani. Il nostro Comune dimostra ancora una volta di essere all’avanguardia, adottando soluzioni tecnologiche per offrire servizi più efficienti, spendendo meno”.

COME CONTATTARE IL COMUNE. Chiamare con Skype è semplice e intuitivo. Dopo aver scaricato il programma sul proprio computer o smartphone è sufficiente cliccare sull’immagine dell’home page del sito del Comune di Calenzano, oppure aggiungere direttamente il contatto comunedicalenzano alla propria lista di contatti Skype ed effettuare direttamente la chiamata. La chiamata partirà in automatico verso gli operatori del centralino che provvederanno ad inoltrarla all’ufficio richiesto. Il servizio è attivo durante l’orario di funzionamento del centralino telefonico: dal lunedì al venerdì 8,30-13,30; martedì e giovedì anche 15-18; sabato 8,30-12,30.

Pisa ”paradiso” degli studenti universitari: wi-fi, bus e teatri scontati

Ultime notizie