sabato, 17 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCambia il senso di marcia...

Cambia il senso di marcia in via dell’Oriuolo

-

Procedono i lavori in vista della pedonalizzazione di piazza Duomo. Oggi, mercoledì 21 ottobre, hanno preso il via alcuni interventi per il nuovo assetto dell’area con alcune deviazioni delle linee Ataf.

Da oggi, in via dell’Oriuolo viene invertito l’attuale senso di marcia e istituito un senso unico, sia per le linee del trasporto pubblico che per i veicoli privati, da piazza Salvemini fino a via Folco Portinari, in direzione di via del Proconsolo.

I mezzi di emergenza diretti all’ospedale di Santa Maria Nuova potranno transitare in controsenso nel tratto di via dell’Oriuolo compreso tra piazza Duomo e via Folco Portinari per interventi urgenti. In concomitanza con questi interventi verranno deviate le linee Ataf 14 e 23 sulla direttrice Martelli-Cavour-Colonna.

Sempre da oggi, è aperto l’incrocio via Rondinelli-via Cerretani in direzione della stazione di Santa Maria Novella e, di conseguenza, verrà istituito in piazza Santa Maria Maggiore e via Vecchietti il senso unico di marcia da via Cerretani verso via dei Pecori.

Ultime notizie