Sopralluogo del sindaco Matteo Renzi ai cantieri in piazza Stazione: qua ieri sera sono cominciati i lavori notturni programmati nell’ambito degli ormai vicinissimi Mondiali di ciclismo.
FASE 2. E proprio il primo cittadino ha voluto essere presente di persona sul posto per “controllare” lo stato dei lavori. Lavori che continueranno anche nelle prossime notti: ieri hanno interessato piazza Stazione nella zona della rotonda. mentre questa sera scatterà la fase 2. A essere interessata sarà piazza stazione tra largo Alinari e piazza Adua: dalle 20.30 alle 6.30 sono previsti restringimenti di carreggiata con una sola corsia di marcia (prima con la chiusura dal lato pensilina, poi la chiusura dal lato edifici).
FASE 3. La fase 3 (la notte tra il 4 e il 5 settembre) prevede la chiusura totale di via Valfonda dalle 21 alle 6.30.
FASE 4. I lavori saranno effettuati per fasi successive: i provvedimenti di traffico relativi saranno adeguati di conseguenza e verranno indicati dalla segnaletica sul posto, compresi gli itinerari alternativi. I lavori proseguiranno anche nella notte tra il 5 e 6 settembre (fase 4) all’incrocio tra via Strozzi e via Ridolfi.
LE IMMAGINI:
{phocagallery view=category|categoryid=564|limitstart=0|limitcount=0}
Leggi anche: Via Pistoiese, viali e lungarni: ancora cantieri per i Mondiali di ciclismo
Il conto alla rovescia: Mondiali di ciclismo, meno 20 giorni: il punto città per città
In città: Largo ai ciclisti: spostati quasi tutti i cassonetti in città